pixel fb

L’Hotella Nutella è l’albergo pop-up della Ferrero che sarà aperto per soli tre giorni, dal 10 al 12 gennaio 2020, a Napa Valley in California.

Per soggiornarvi non c’è bisogno di fare una prenotazione, ma di partecipare al concorso indetto sul sito ufficiale fino al 8 dicembre. Purtroppo, la partecipazione è riservata solo ai cittadini stanunitensi maggiorenni.

Per poter vincere l’ambito premio, è necessario inviare un video di massimo 60 secondi in cui viene spiegato perché si ha una forte passione per la Nutella e perché la colazione fatta con la Nutella è la migliore. I video saranno giudicati in base alla passione che gli utenti mostrano nei confronti della Nutella e alla creatività e originalità dei contenuti del video.

Al termine del concorso verrano eletti i tre fortunati vincitori che potranno soggiornare per un weekend nel hotel a tema Nutella. L’hotel Hotella Nutella è interamente decorato e arredato in modo tale da richiamare la famosa crema spalmabile.

hotella-nutella

Infatti, l’ingresso del complesso è a forma di barattolo e il pavimento è decorato da una stampa che raffigura dei barattoli di Nutella.
Naturalmente, anche i colori delle stanze richiamano fortemente la Nutella e i letti sono decorati con delle coperte su cui è disegnato un barattolo, mentre i cuscini sono a forma di cornetto gigante.

Il premio include:

  • un soggiorno per due al Hotella Nutella;
  • il trasporto all’aeroporto di partenza e il trasporto dall’aeroporto di arrivo fino al Hotella Nutella;
  • tutti i pasti e gli eventi correlati all’evento principale.

L’evento si svolgerà secondo il seguente programma:

  • il 10 gennaio è prevista la cena di benvenuto per i tre vincitori e i loro accompagnatori;
  • l’11 gennaio è previsto un evento unico nel suo genere per guidare i vincitori e gli accompagnatori in un’esperienza culinaria indimenticabile;
  • il 12 è previsto un brunch finale con i vincitori e i loro accompagnatori.

Il menù degli eventi sarà organizzato dallo sponsor in collaborazione con esperti che si sono specializzati nella creazione di ricette correlate al mondo della Nutella.

Ai vincitori e ai loro accompagnatori non è permesso richiedere alcuna variazione del menù durante l’evento, perciò è altamente consigliato comunicare fino a sette giorni prima dell’evento eventuali intolleranze e allergie alimentari oppure restrizioni alimentari legate a un particolare tipo di dieta.

I fortunati vincitori avranno l’opportunità di fare colazione insieme allo chef celebrità di Food Network Geoffrey Zakarian, di partecipare al brunch finale con la chef del ristorante Brown Sugar Kitchen ovvero Tanya Holland e di partecipare a un laboratorio di preparazione di pancakes insieme al gruppo di Dancakes.

Con la speranza che prima o poi possa arrivare anche qui in Italia questo weekend “goloso” targato NUTELLA!

Categorie: NOTIZIE

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *