Ritorna anche quest’anno il consueto appuntamento con protagonista i vini DOC delle cantine vitivinicole dell’entroterra riminese con la 18° Edizione dell’evento P.assaggi di vino 2020!

Passaggi-di-vino-rimini-2020

Appuntamento venerdì 2 e sabato 3 Ottobre 2020 all’ora del classico aperitivo dalle ore 18.00 alle ore 23:30 sull’incantevole scenario del Ponte di Tiberio e nelle affascinanti piazzette dello storico Borgo di San Giuliano, due notti dedicate a degustazioni gastronomiche, spettacoli, intrattenimento e calici di buon vino tra gli stand gastronomici organizzati dal Consorzio “Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Rimini” o nei ristoranti del Borgo San Giuliano che per l’occasione offriranno speciali menù a tema!

La manifestazione ospita ogni anno circa 30 cantine vinicole del territorio romagnolo con oltre 100 etichette di vino DOC ed a tutte le aziende vitivinicole presenti, sarà affidata la gestione di un proprio stand con l’obiettivo di poter illustrare e presentare ai visitatore il proprio prodotto.

Ingresso libero e gratuito, mentre le degustazioni saranno a pagamento, infatti gli “assaggi di vino” avvengono solo mediante l’acquisto, presso le casse d’ingresso, del calice ufficiale di “P.assaggi di Vino” (un calice + sacca = 15 euro).
Il calice dà diritto a 5 coupon di assaggio nelle postazioni delle cantine vitivinicole, successivamente ogni ulteriore degustazione potrà essere acquistata al costo di 2 €.

In caso di maltempo l’evento verrà posticipato ed ovviamente il tutto sarà organizzato in perfetta sicurezza, con l’utilizzo delle mascherine e distanziamento, nel pieno rispetto delle vigenti normative anti-Covid!

 

 

Categorie: EVENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *